S.S. PENNAROSSA 0 - 0 S.P. CAILUNGO

25 October 2015 - 15:00 at MONTECCHIO

6a giornata di campionato

Alla 6ª giornata di campionato arriva un pareggio per la squadra di Manca che può recriminare per una buona condotta di gara, con molte occasioni create, ma non sfruttate dai giocatori biancorossi.
Manca schiera il “suo” classico 4-4-2 con Luca Tomassoni che prende il posto di Stradaioli, infortunatosi in settimana, che salta così la partita contro il suo recente passato.
Fin dall’inizio si capisce il leit-motiv della partita: il Pennarossa che fa la partita è il Cailungo che si difende per poi cercare di ripartire in contropiede.
Capitan Ciacci e Nicolini davanti provano a farsi largo tra le maglie blu del Cailungo, ma la difesa capitanata dall’ex Omar Tomassoni regge bene agli attacchi avversari.
Il gran protagonista della partita é il portiere del Cailungo Franciosi che compie delle grandi parate nell’arco dei 90 minuti e riesce a mantenere la porta inviolata.
Dopo 90′ il punteggio rimane inchiodato sullo 0-0 e al Pennarossa arriva un punto che serve a poco in ottica play-off perché le rivali si allontanano sempre più.

La prossima giornata sarà l’ultima del girone d’andata e vedrà i biancorossi affrontare il Faetano a Domagnano, sabato 31 ottobre alle ore 15:00.