S.P. LA FIORITA 1 - 0 S.S. PENNAROSSA

19 September 2015 - 15:00 at FIORENTINO

2a giornata di campionato

Alla seconda giornata del Campionato Sammarinese, arriva la prima sconfitta per il Pennarossa per mano de La Fiorita, semifinalista lo scorso anno.

Il goal che decide la partita arriva subito, al terzo minuto, con Mottola su calcio di rigore assegnato per un fallo di Daniele Conti nell’area biancorossa, viziato però da un fallo precedente sullo stesso Conti.

Passo indietro per la squadra di Manca rispetto alle precedenti uscite: il gioco non è stato convincente, è mancata la cattiveria e l’agonismo giusto che serviva per lottare con una squadra, La Fiorita, che ha nel suo organico giocatori di grande qualità che possono cambiare in un nulla la partita, come Andy Selva, Pensalfini, Mottola e tutti gli altri.

La Fiorita, squadra del castello di Montegiardino, ha gestito facilmente gli attacchi del Pennarossa e ha portato agevolmente a casa i 3 punti. Il Pennarossa, d’altro canto, nel corso dei 90 minuti, ha tirato solo due volte nello specchio della porta e l’unica occasione pericolosa è capitata sui piedi di Del Pivo,a fine primo tempo, con un Vivan strepitoso che gli ha negato la gioia del gol.

Servirà ricaricare immediatamente le pile e ripartire al meglio per i ragazzi di Chiesanuova, per essere pronti già alla difficile sfida che li attenderà sabato 26 settembre a Domagnano contro la Juvenes/Dogana, finalista nel 2014/2015.

 

La_Fiorita_Pennarossa_Formazione

E’ possibile leggere l’articolo e le pagelle relative alla partita pubblicata da LO SPORTIVO nella PRESS AREA